METODO DI NARDO LABROZZI PER COMBATTERE LA CELLULITE
Attualmente non disponibile nella sede di Pescara
Cos'è
La cellulite affligge moltissime donne e diventa spesso un fattore di grande insicurezza, ma con l’aiuto dei nostri professionisti è possibile trovare la soluzione ideale, intervenendo con un programma strutturato in più fasi che prevede sia una completa consulenza che una puntuale analisi visiva. Stabiliremo se le cause derivano da una patologia o sono da imputare a fattori esterni e ambientali, valuteremo al meglio la situazione con misurazioni specifiche e forniremo consigli utili legati alle abitudini alimentari e allo stile di vita in generale.
Edematoso o ritenzione idrica.
In questo caso il problema è dovuto al rilevante accumulo di liquidi e cellule grasse, da contrastare con radiofrequenza e prodotti selezionati in base alle abitudini e le caratteristiche della persona.
Fibroso, di tipo patologico.
La problematica principale è la presenza di tossine pro-infiammatorie che provocano dolore e gambe pesanti, inficiando il benessere delle gambe e incidendo sulla microcircolazione. Da contrastare con radiofrequenza o radioterapia, insieme all’uso di integratori e prodotti specifici scelti in base alle abitudini e alle caratteristiche della persona.
Sclerotico, di tipo patologico.
Il problema in questi casi è dovuto alla presenza di noduli e grumi di cellule grasse, note anche come buccia d’arancia. Per contrastare il problema vi consigliamo la radiofrequenza o la radioterapia, oltre all’uso di integratori e prodotti specifici scelti in base alle abitudini e alle caratteristiche della persona.