Rosa canina per prevenire i malanni di stagione
Se sei stanco di passare l’inverno a preoccuparti del naso otturato, dei continui raffreddori ascolta con attenzione questo video.
Ciao sono la dottoressa Justine Farina e oggi ti voglio porre una domanda:
Quanto ti costa ammalarti?
Se sei stanco di passare l’inverno a preoccuparti del naso otturato, dei continui raffreddori oggi voglio parlarti di una pianta che fa al caso tuo e che ti permetterà di stare più tranquillo senza doverti preoccupare del freddo invernale e dei suoi malanni.
Sto parlando della Rosa Canina, il cui principale costituente è la Vitamina C.
La scienza ci insegna che elevate dosi di Vitamina C sono utili per prevenire il raffreddore, migliorare la salute in generale, aumentando la resistenza dell’organismo ad ammalarsi, aumentando le difese immunitarie.
Infatti se sei ben fortificato da questa Vitamina hai meno probabilità di passare l’inverno a preoccuparti del naso otturato, dei malesseri generali e passare giornate intere a letto.
Prevenire è meglio che curare.
Come puoi fare? Assumendo la rosa canina sotto forma di tintura madre estratta a freddo.
Perché estratta a freddo?
Pensa all’olio d’oliva molito a freddo, è la stessa cosa.
Le basse temperature ti permettono di avere un prodotto migliore, rispetto a quello cotto, più buono. La produzione a caldo infatti distrugge una parte delle sostanze benefiche della pianta. E la stessa cosa avviene per le tinture madri estratte a freddo. La qualità non viene compromessa rimanendo molto concentrato.
Se vuoi testare i benefici della rosa canina estratta a freddo clicca sul link